MegaOroscopo 2021

 Valido per tutti i segni anche quelli di punteggiatura.

Scusate se ho atteso il 2 gennaio prima di scrivere questo interessante post ma il cielo nuvoloso celava l'esatta posizione delle stelle e il freddo raggelava la notte.

Ma ora sono finalmente e sono pronto a mettere nero su bianco le mie previsioni per l'anno 2021.

Premessa, ho letto di molti miei colleghi astrologi (io sono astrologo nello stesso modo in cui lo sono gli altri, ma autodidatta ) dichiarare che la pandemia del 2020 l'avevano prevista ma per non scatenare il panico nella ggente (si con due g) hanno preferito tacere e dipingere l'anno passato come ricco e prosperoso, indovinato in pieno, nulla da dire.

Dice infatti il noto astrologo Capitani:

"Per questo, l’astrologo può sbagliare, come sbagliano il medico, l’idraulico, l’avvocato e il prete sull’altare. Ma, poi, anche se l’anno scorso a dicembre l’astrologo avesse intimato: "Esci di casa, fai scorte ingenti di farina, lievito, pasta rigata, disinfettanti e chiuditi in casa fino a giugno", quale sarebbe stata la reazione dell’interlocutore? Sicuramente scherno. Risate. O magari un invito, rivolto all’astrologo, ad andare bellamente a quel paese. Insomma, a che cosa sarebbe servito? Chi ci avrebbe creduto? E, peggio, quanti avrebbero avuto una crisi di terrore?"

Tralasciando il fatto che il medico, l'idraulico, chiunque sbaglia nel compimento di un lavoro cerca quantomeno di riparare al danno arrecato e si scusa, ma qui l'astrogalattico dice che è colpa della ggente (sempre due g) che non gli avrebbe creduto se anche avesse detto quello che NON sapeva.
Infatti, se il vostro astrologo di fiducia vi avesse detto di fare scorta di cibo e restare in casa voi gli avreste creduto? 
Quindi evitate di leggere la fuffa astrologica e di arricchire il faffatore, ora io, a gratìs, vi prevedo il 2021, per tutti i segni anche quelli di punteggiatura.

Il 2021 sarà un anno difficile, nel caso in cui il vaccino  contrasti efficacemente la pandemia in corso si vedranno segni in ripresa, il tuo segno sarà quello migliore e tutti saranno meno tristi di quello che sarebbero stati qualora invece il vaccino avesse  a comportarsi al di sotto delle aspettative. 
I segni che hanno un lavoro stabile saranno favoriti dall'ingresso in ufficio o in fabbrica mentre i segni disoccupati lo saranno meno.
In particolare per i nati nei primi 365 giorni dell'anno è possibile quasi certamente che nel 2022 compiano un anno di vita.

Beh, forza e coraggio a tutti, buon anno e buona fortuna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Certo... come no.

La Responsabità individuale

Cyber Security